Progettazione architettonica

Nel corso degli anni la progettazione architettonica ha subito diverse evoluzioni. I professionisti Coniri, operano in modo da soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente in base al contesto e la destinazione d’uso del fabbricato. La fase preliminare di progetto avviene in totale collaborazione del committente, il quale manifesta i suoi obiettivi ed esigenze, informazioni che consentiranno ai nostri architetti di predisporre una progettazione in linea con quanto richiesto dal cliente. La fase successiva è la progettazione definitiva, dove vengono identificate le caratteristiche funzionali del progetto e verificate le possibili variabili. Con la progettazione esecutiva si determinano i particolari costruttivi necessari alla realizzazione.

Trasformiamo la tua idea in realtà

Coniri offre servizi di progettazione professionale, dalla scelta degli arredi più adatti al tuo stile di vita fino all’esecuzione del progetto. Prenota un appuntamento con un nostro Architetto.

Progettare una casa senza lasciare nulla al caso può essere un compito difficile, con tanti aspetti da considerare.
Lo Staff Coniri è esperto nella progettazione di case di alta gamma e conosce bene cosa è necessario per creare degli spazi unici vivibili e confortevoli.

01

Ci conosciamo e insieme discutiamo le tue esigenze, acquisiamo le informazioni migliori per poter capire la tua idea di progetto ed i tuoi obiettivi.

03

Grazie alla tecnologia utilizzata dallo Staff Coniri avrai la possibilità di vedere il tuo progetto in 3D. Potrai apprezzare le tue idee e vederle realizzate in modo tridimensionale oltre che in pianta 2D.

02

Dalle tue informazioni elaboriamo delle proposte progettuali corrispondenti alle tue esigenze e
te le proponiamo per analizzarle insieme.

04

Realizzazione del progetto a seguito della tua approvazione. Potrai scegliere se incaricare una ditta di tua fiducia, con l’assistenza tecnica dello Staff Coniri. Oppure puoi affidare direttamente a Coniri i lavori, allo scopo di interfacciarti con un unico interlocutore.